Statistiche accessi
GINEVRA, FELICEMNTE ADOTTATA A ERBA

Ginevra,  bellissima gattina europea di due anni circa, con un carattere timido, passata inosservata per molto tempo a causa del suo carattere ha trovato finalmente casa a fine novembre 2021.

Finalmente una bella chiamata da chi vuole adottare non solo cuccioli, ma anche gatti giovani e adulti. Una famiglia che sa che per dare compagnia al proprio gattone di casa non c e bisogno di un gattino piccolino, ma anche un gatto adulto può inserirsi in una casa grazie alla pazienza e all'amore che si vuole offrire.

Inoltre ricordiamo che quando si adotta per dare compagnia al proprio gattone di casa e di fondamentale importanza che il nuovo arrivato sia sano e abbia effettuato tutti i test di fiv e felv per far si che il vostro primo gatto sia preservato da queste malattie.

La Fiv e felv sono malattie che si possono rilevare con semplici  test intorno ai 6 o 7 mesi di età in poi, il cucciolo di solo tre mesi di età non sempre assicura un risultato attendibile.

E' per questo che non smetteremo mai di dire che l'adozione deve essere consapevole e responsabile oltre che fatta con il cuore.

Buona vita piccola Ginevra, sappiamo che avrai una vita meravigliosa e tutte le attenzioni che meriti.