Statistiche accessi

IN RICORDO DI TEO!


1 min letti

Dopo due settimane dalla pubblicazione di questa lettera, Teo è scomparso come temevo!
Come si dice, a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre!

Lascio queste parole pubbliche solo perché Teo non venga dimenticato, nella speranza che qualcuno voglia donare qualcosa per chi dopo di lui è rimasto e chi dopo di lui verrà... perché ci saranno, sono certa che altri randagini salteranno fuori. Addio Teo, ovunque tu sia.

Agosto 2018
Cuccioli miei, é già passata una settimana da quel terribile giorno in cui vi hanno sterminato, vi hanno avvelenato mettendo del veleno nelle vostre ciotole piene di quel cibo che con amore vi portavo per nutrirvi.
...il dolore è talmente grande che sono rimasta terribilmente scioccata ancora oggi mi sento paralizzata e non riesco ad andare avanti....
Sono così emotivamente abbattuta che penso sempre di più che sarebbe meglio voltare pagina e uscire da questo mondo fatto da randagi che soffrono e indifferenza umana. Vorrei poter trovare casa a chi è rimasto e dire poi basta, perché oltre al dolore per la perdita di questi cani avvelenati ho praticamente zero aiuto o pochi anzi pochissimi ...così non posso più continuare...non sono più in grado di prendermi in carico ALTRE emergenze di più di quelle che già ho...continuando così no sono in grado di sfamarli di curarli e pagare gli stalli...che fine faranno loro che hanno solo me?
...se a qualcuno che legge interessa la loro sorte mi aiuti ad aiutarli altrimenti non avrà senso poi piangerli da morti...loro hanno bisogno di aiuti concreti...se siete in grado di aiutarli bene altrimenti cortesemente astenetevi dai commenti...

Hanno ucciso otto cani con relativi cuccioli di pochi mesi che non facevano male a nessuno, ma davano comunque fastidio.. ora rimane solo Teo, qui in foto, l unico sopravvissuto per sola fortuna, ma è già un cadavere che cammina se non lo porto via dalle campagne perché sono sicura che vorranno sterminare anche lui.
Se volete aiutarmi a metterlo al sicuro aiutatemi con l'invio di denaro, con mamme a distanza, con una buona adozione insomma fate voi.. Io più di chiedere aiuto non posso fare.
Non ho più fondi per aiutarlo.
Sta tutto nelle vostre mani..
Ora decidete voi.
Qui dove potete mandare il vostro aiuto:
SALVATRICE RECUPERO
POSTA PAY evolution : 5333 1710 5409 0085
Iban: IT51A3608105138297336797343
C F: RCPSVT71A57I754K
Grazie a tutti. Sabrina