Statistiche accessi

CATORCETTO, FELICEMENTE ADOTTATO A LAZZATE


CATORCETTO, FELICEMENTE ADOTTATO A LAZZATE

Chiamato così perché il piccolino è stato trovato quasi morto... ormai non si muoveva più, faticava a respirare pelle e ossa... la corsa dal veterinario che lo ha ricoverato.

Le medicine e le cure amorevoli che insieme alle molte preghiere hanno salvato questo piccolino che a 4 mesi dal suo ritrovamento è diventato un adorabile micetto. il suo carattere timido e pauroso probabilmente è dato anche dalle sue disavventure, ma oggi finalmente possiamo dire che da bruto anatroccolo si è trasformato in un piccolo cigno! Adottato in provincia di Monza e Brianza da Mamma Monica che sognava da tempo i poter dare amore a un altro esserino bisognoso. Oggi ribattezzato Coco, il piccolino ha trovato il suo centro nelle braccia di Giada la sorellina umana che aspettava con ansia il suo arrivo.
Non c'è nulla di più importante e meraviglioso che crescere con un piccolo fratellino peloso.
Le adozioni sono fonte di riscatto  per questi piccoli angeli a 4 zampe che spesso muoiono ai bordi delle strade, ma le adozioni sono anche delle crescite spirituali per noi esseri umani. Ogni famiglia dovrebbe possedere un peloso, anche due.. una famiglia non si può dire completa se non c'è almeno un membro a 4 zampe.