Statistiche accessi

ASIA, FELICEMENTE ADOTTATA AD ALBAVILLA


ASIA, FELICEMENTE ADOTTATA AD ALBAVILLA

La piccola Asia, anche lei salvata da Sabrina da un triste destino di randagismo è nata tra le confortevoli cure della sua mamma biologica con la quale è rimasta al sicuro fino al compimento dei tre mesi.

Purtroppo la cagnolina che è stata ambita da tante persone ha avuto un inizio di adozione molto travagliato... alla tenera età di 6 mesi è stata recuperata dalla nostra associazione poiché non più desiderata dalla prima adottante e con molto rammarico e delusione per questa adozione che si è rivelata come si era presentata, abbiamo deciso di cercare per lea piccola una nuova famiglia. La piccola Asia è stata fortunata e ha trovato un papà che conoscendo la sua storia ha deciso di accoglierla con sé. Con qualche difficoltà inziale Asia ha superato comunque il cambiamento e l'amore del nuovo papà ha fatto sì che la piccolina potesse fidarsi ancora dell'amore che chi ama veramente sa donare a delle creature così indifese.

L'adozione non è per tutti, quando decidete di adottare non servono solo l'amore che volete donare a un altro esserino ma la volontà di stravolgere e la propria vita in funzione di un altra creatura.