ADOZIONI A DISTANZA


ADOZIONI A DISTANZA

Cerco persone che vogliano adottare i miei cuoricini pelosi, famiglie che sono disposte ad accogliere i miei cagnoloni che attualmente sono in pensione a pagamento.
Mamme e papà che sono disposte ad aprire il proprio cuore a questi esseri indifesi e che hanno avuto la sfortuna di nascere in una terra sbagliata e che non li ama…
Cerco anche mamme e papà a distanza che con solo 10 euro al mese possano garantire a uno dei miei pelosi cibo, assistenza medica e cure necessarie per una vita dignitosa… se vuoi aiutarmi CONCRETAMENTE contattami 320-669 8451, ti farò conoscere la mia realtà e i miei bambini pelosi… che hanno tanto bisogno di AFFETTO E AMORE!

Il vostro aiuto economico mi è fondamentale per pagare le pensioni a pagamento dei cuccioli che ho tolto dalla strada. Sono una persona come tante che non ha esitato a togliere dalla strada i bimbi pelosi che potevano rischiare la vita, ma sono da sola e non posso far fronte a tutte le spese degli stalli, le pappe, le medicine, sterilizzazioni, vaccini, sverminazione, beni necessari come coperte, ripari come casette/cucce da posizionare fronte strada. Vi prego aiutatemi! è un grido di aiuto per loro!

COME AIUTARE:

ASSOCIAZIONE ANGELI A QUATTRO ZAMPE DI SABRINA

Iban:  IT12 M030 6909 6061 0000 0179 081 

causale: donazione liberale

BIC: BCITITMM


Utilizzando il circuito:

PAYPAL:@sabrinaricupero


Oppure con carta prepagata:

POSTA PAY: 5333 1710 5409 0085

intestata al presidente dell'associazione: 

SALVATRICE RICUPERO

CF: RCPSVT71A57I754K